La Curcio Trasporti e Servizi di Polla ha ricevuto l’Industria Felix Award 2020, un premio prestigioso che riconosce l’impegno dell’azienda a favore dello sviluppo, della crescita e dell’affidabilità.

Il premio viene assegnato sulla base di un’inchiesta effettuata sui bilanci delle aziende italiane, prendendo come riferimento gli ultimi 10 anni di attività, quindi sulla base di numeri incontrovertibili analizzati da un Comitato Scientifico composto da economisti, banker, imprenditori e manager di alto profilo presieduto dai delegati dell’Università Luiss “Guido Carli” e di Confindustria, partner dell’evento. Il Comitato Scientifico assegna le Alte Onorificenze di Bilancio, i riconoscimenti conferiti alle aziende italiane ritenute performanti a livello gestionale e nell’internalizzazione dei servizi, ma soprattutto affidabili a livello finanziario rispetto al Cerved Group Score.

Tra le migliori imprese per Crescita ininterrotta dal 2007 al 2018 e affidabile a livello finanziario della regione Campania” è la motivazione dell’Industria Felix Award conferito alla Curcio Trasporti e Servizi.

Sono davvero emozionato e onorato di ricevere l’Industria Felix Award 2020 – afferma Giuseppe Curcio, AD dell’azienda -. Dedico questo premio a mia moglie e alla mia famiglia che sopportano le mie assenze nella vita quotidiana. Fare l’imprenditore è un compromesso costante tra la vita familiare e la vita professionale e spesso sono loro a pagare il prezzo del successo della mia azienda. Ma voglio dedicare questo premio anche a tutti i miei collaboratori, senza dei quali ogni traguardo raggiunto non sarebbe possibile“.

D3S_1738 D3S_1538 D3S_1531 D3S_1520  D3S_1729